SABATO 22 aprile 2017 | "ESTE IN FIORE" 2017


 

Uno spettacolo unico e inebriante vi attende in occasione di “Este in Fiore”, l’appuntamento di primavera  ormai atteso a livello nazionale da tutti gli appassionati di fiori e giardini! Che siate dotati del magico “pollice verde” oppure no, Este vi stregherà con le sue ville, il suo castello ornati con una maestria unica da grandi giardinieri e vivaisti. La Rassegna offre eventi per tutti i gusti: potrete passeggiare tra gli stand, visitare parchi e giardini di ville private, seguire incontri con agronomi, vivaisti e altri specialisti del settore. Una giornata circondati da un’esplosione di fiori e colori, da vivere e costruire a propria misura!

Partenza alle ore 7.30 da piazza Oberdan (palazzo della Regione) con bus granturismo alla della cittadina di Este in Veneto. Soste lungo il percorso. All’arrivo giornata libera a disposizione per visitare “Este in Fiore”, Rassegna del vivaismo nazionale di qualità, del Florovivaismo veneto e dei Prodotti Agroalimentari di qualità. Possibilità di visitare parchi e giardini di ville private (obbligo di prenotazione; biglietto ingresso da pagare in logo), assistere a incontri con specialisti e partecipare a tanti altri eventi tutti dedicati ai fiori, giardini, parchi e vivaismo di qualità.
Per chi lo desidera, pranzo in ristorante (da prenotare e pagare in anticipo in agenzia). Nel tardo pomeriggio rientro a Trieste con arrivo previsto in serata. 

N.B. Il programma ufficiale dell’Edizione 2017 sarà pubblicato a marzo e in quell’occasione si potrà prendere visione di tutti gli eventi e i parchi e giardini che si potranno visitare

 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA (min. 25 pax):     € 48,00.-


PRANZO FACOLTATIVO IN RISTORANTE con 1/2 lt acqua incluso (da prenotare in Agenzia): 25,00.-


La quota di partecipazione comprende:

  • noleggio bus privato;
  • accompagnatore da Trieste;
  • assicurazione infortuni/spese mediche.

La quota di partecipazione non comprende: pasti e bevande e tutto quanto non espresso ne “La quota di partecipazione comprende”.


 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.Aut. n. 2497/Tur dd. 24/08/05 Regione Fvg - Polizza R.C Europ Assistance n. 21486 ai sensi art. 49 L.R. 02/02 . Comunicazione ai sensi dell'art 16 della legge 269/98. Comunicazione ai sensi dell'art 16 della legge 269/98. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all'estero.

 

Mittelnet Sas  di Giorgini S. & Co. - via San Giorgio 7A – 34123 - Trieste
 Tel 040/9896112 – Fax 040/4606996
Partita Iva e Codice Fiscale 01076920329 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  www.mittelnet.com

 

News escursioni