DOMENICA 3 settembre 2017 | "PAESI APERTI 2017" AD ANDREIS e il Lago di Barcis

 

 

 

Nel cuore della verde Val Colvera, dove con sapienza e passione sono stati recuperati i piccoli borghi di montagna con le caratteristiche case in pietra, vi invitiamo a immergervi nell’atmosfera di festa di “Paesi Aperti”, l’atteso appuntamento che ogni anno anima gli angoli e le vie più suggestive di uno o due dei paesi della valle. Artigiani del luogo, stand enogastronomici vi attendono per deliziarvi. Non tutti sanno che questo territorio è rinomato per la bontà della cucina a base di prodotti locali. Scoprite le delizie del palato in un in un ristorante con menù a base di prodotti tipici! E al pomeriggio una passeggiata rilassante al lago di Barcis, per concludere in bellezza una giornata di svago e relax in uno degli angoli verdi più caratteristici della nostra regione

 

Partenza alle ore 8.30 in pullman riservato da Piazza Oberdan, Trieste, alla volta della Val Colvera, in provincia di Pordenone, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. La destinazione è Andreis che quest’anno ospita la XXIII edizione di “Paesi Aperti”: sullo sfondo della splendida cornice delle montagne, tutte le viuzze e gli angoli di questo pittoresco paese in pietra sono a festa per ospitare stand e laboratori artigianali che mettono in mostra il meglio degli usi e costumi della montagna del Pordenonese. Il pranzo con menù a base di prodotti tipici si terrà in un ristorante caratteristico (raggiungibile con una passeggiata di circa 1 km dal posteggio del pullman). Nel pomeriggio trasferimento in pullman al lago di Barcis per una passeggiata rinfrescante lungo le sponde di uno tra gli specchi d’acqua più belli della regione. In tardo pomeriggio, partenza per Trieste con arrivo previsto intorno alle ore 19.00-19.30.

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA (min. 25 pax):    € 78,00.-


La quota di partecipazione comprende:

  • noleggio bus privato;
  • pranzo in ristorante;
  • accompagnatore da Trieste;
  • assicurazione spese mediche.

 


La quota di partecipazione non comprende:  Bevande non previste e tutto quanto non espresso ne “La quota di partecipazione comprende”.

 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO: Nessuna penale fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza; 60% da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza; 80% dopo tale periodo e fino al giorno prima della partenza. Nessun rimborso è previsto per annullamenti comunicati il giorno della partenza o per servizi non usufruiti durante il viaggio.

 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.Aut. n. 2497/Tur dd. 24/08/05 Regione Fvg - Polizza R.C Europ Assistance n. 21486 ai sensi art. 49 L.R. 02/02  Polizza assicurativa  ex art. 50, 2° comma del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79 (Codice del Turismo): Assicurazione VITTORIA ASSICURAZIONI S.p.A: nr. F50/36/907609 Agenzia Milano F50. Comunicazione ai sensi dell'art 16 della legge 269/98. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all'estero.

Mittelnet Sas  di Giorgini S. & Co. - via San Giorgio 7A – 34123 - Trieste
 Tel 040/9896112 – Fax 040/4606996
Partita Iva e Codice Fiscale 01076920329 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  www.mittelnet.com

News escursioni