Ferragosto IN BARCA ALL’ISOLA DI CHERSO con pranzo a bordo (Croazia)

fish picnic a bordo

Prezzo Adulti

Data di partenza

15-08-2024

Prezzo Bambini

Dettagli Tour

Partenza da Trieste (Piazza Oberdan – lato Palazzo della Regione) alle ore 7.00 alla volta di Rabac, in Croazia. All’arrivo, un’ampia e comoda scalinata in discesa con larghi gradini (circa 200 mt di tragitto) ci condurrà al luogo d’imbarco, da cui alle ore 10.00 si salperà per navigare lungo le coste dell’isola di Cherso. E’ prevista una sosta a Dragozetici per fare il bagno. Pranzo a bordo della barca (sgombro alla griglia, verdura, pane e 1 bibita a scelta tra vino, acqua, birra, cola o aranciata; all’atto della prenotazione, su richiesta, si può avere in alternativa carne). La barca farà poi rotta in direzione della cittadina di Cherso. Qui è prevista una sosta con tempo a disposizione per una passeggiata tra le pittoresche viuzze della cittadina, per fare il bagno o, semplicemente, per dissetarsi con una bibita rinfrescante o gustare un gelato nei numerosi caffè del centro. Nel pomeriggio, la barca punterà di nuovo verso Rabac. Una volta sbarcati a Rabac, sistemazione in pullman e partenza per Trieste con arrivo previsto verso le 19.00 circa.
CHERSO è l’antico capoluogo dell’isola, molto ricco dal punto di vista storico-culturale, un tempo quasi totalmente italiano. Sono presenti nella città numerosi palazzi e monumenti dell’epoca del dominio veneziano che ornano le strette stradine della città e fanno respirare ai visitatori un clima di antichità che ricorda la gloria del passato. È di particolare rilievo la torre dell’orologio e la pittoresca zona del porto medievale. Tutta la città è circondata da spiagge mozzafiato e da una incontaminata macchia mediterranea selvaggia che ricopre le scogliere che si gettano a capofitto nel mare.

Info Importanti

Punto di partenza/Arrivo:

Partenza da Trieste Piazza Oberdan (Palazzo Consiglio Regionale) alle 07.00

Possibilità di partenza da Monfalcone (minimo 10 partecipanti) supplemento € 10,00

Difficoltà:

Gita adatta a tutti.

Non è adatta a persone in sedia a rotelle.

Servizi inclusi:

Pullman riservato da Trieste;
navigazione come da programma con pranzo a bordo (pesce, verdura, pane, 1 bibita);
accompagnatore da Trieste;
assicurazione medica/bagaglio.

Servizi Non inclusi:

Pasti e bevande non previsti, ingressi non previsti da programma,
mance e tutto quanto non espresso ne “La quota di partecipazione comprende”.

Note Generali:

IMPORTANTE: E’ necessario portare con sé un documento valido per l’espatrio (carta d’identità o passaporto)
La barca non sarà a nostro uso esclusivo.

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.Aut. n. 2497/Tur dd. 24/08/05 Regione Fvg - Polizza R.C Europ Assistance n. 21486 ai sensi art. 49 L.R. 02/02 Comunicazione ai sensi
dell'art 16 della legge 269/98. Polizza assicurativa ex art. 50, 2° comma del decreto legislativo 23 maggio 2011, n. 79 (Codice del Turismo): Assicurazione FILO DIRETTO ASSICURAZIONI S.p.A:
nr. 5002002211/l. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile anche se gli stessi sono commessi all'estero.

Scarica il pdf del tour

Acquista il tour!

Numero adulti
Numero bambini

Inserisci il nome completo di ciascun partecipante:

Prezzo totale
0.00
Consenso al trattamento dei dati *

L'informativa completa sulla privacy è disponibile al seguente link: Informativa sulla privacy