FERRAGOSTO IN BARCA: CAPO PROMONTORE  E L’ISOLA DI CEJA – ultimi posti

CON FISH PIC-NIC A BORDO

Prezzo Adulti

Data di partenza

15-08-2024

Prezzo Bambini

Dettagli Tour

La giornata di Ferragosto da passare tra le acque cristalline della Croazia. Nel punto più a sud dell’Istria si trova il Parco Naturale di Promontore con le sue affascinanti scogliere, le grotte e le piccole isole selvagge di fronte. Tra il sole, il mare e qualche tuffo arriveremo fino all’isola di Ceja dove ci rilasseremo qualche ora. Pranzo a bordo per regalare il sapore della vacanza e della libertà in ogni istante. Buona navigazione!

Partenza da Trieste (Piazza Oberdan – lato Palazzo della Regione) alle ore 8.00 alla volta del porto di Medulin, la tranquilla cittadina che si trova sulla punta sud dell’Istria. All’arrivo, imbarco sulla motonave. Appena salpati si ha una meravigliosa vista sulla riviera di Medulin. Dopo circa un’ora si raggiunge il Parco Naturale di Capo Promontore (Kap Kamenjak) con le sue scogliere e la grotta sottomarina (sosta di 30 minuti per nuotare, dalla barca). La navigazione prosegue attorno a Porer, il faro austro-ungarico risalente al 1833. Pranzo a bordo a scelta tra pesce, carne o vegetariano (bibite incluse). Si prosegue poi verso l’isola di Ceja, dove ci saranno due ore a disposizione per fare il bagno e rilassarsi. Sull’isola è presente un bar/ristorante. A seguire la motonave salperà alla volta di Medulin, dove una volta sbarcati il pullman ritornerà a Trieste con arrivo previsto in serata. 

PROMONTORE/KAMENJAK: La penisola di Promontore (Kamenjak) si trova nel sud dell’Istria a 10 km da Pola, vicino a Premantura e dal 1996 è zona protetta. La penisola presenta una costa molto frastagliata con numerose e pittoresche baie e colline. Nel mare antistante si trovano undici isole disabitate. 

Info Importanti

Punto di partenza/Arrivo:

Trieste Piazza Oberdan (davantial Palazzo Consiglio Regionale)

Possibilità di partenza da Monfalcone (minimo 10 partecipanti) supplemento € 10,00.
Quota bambini fino a 11 anni compiuti senza supplemento da Monfalcone

Difficoltà:

non adatta a persone con ridotta capacità motoria. 

A Capo Pormontore si farà il bagno dalla barca (bisogna saper nuotare).

Servizi inclusi:

La quota di partecipazione comprende: Noleggio autopullman; navigazione in motonave Medulin-Kamenjak-Ceja e rientro; pranzo a bordo a scelta tra pesce, carne o vegetariano (bibite incluse); accompagnatore da Trieste; assicurazione spese mediche.

Servizi Non inclusi:

La quota di partecipazione non comprende: bevande non previste e tutto quanto non specificato ne “la quota di partecipazione comprende”.

Note Generali:

Documenti: carta d’identità o passaporto valido per l’espatrio. 

Il calendario del programma potrebbe subire delle variazioni, mantenendo inalterati i contenuti. 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO: Nessuna penale fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza; 60% da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza; 80% dopo tale periodo e fino al giorno prima della partenza. Nessun rimborso è previsto per annullamenti comunicati il giorno della partenza o per servizi non usufruiti durante il viaggio. 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co

Scarica il pdf del tour

Acquista il tour!

Numero adulti
Numero bambini

Inserisci il nome completo di ciascun partecipante:

Prezzo totale
0.00
Consenso al trattamento dei dati *

L'informativa completa sulla privacy è disponibile al seguente link: Informativa sulla privacy