FERRAGOSTO: IN BARCA TRA VEGLIA, ARBE e PAGO – CONFERMATO da Ronchi

CON FISH PIC-NIC A BORDO (Croazia)

Prezzo Adulti

Data di partenza

15-08-2024

Dettagli Tour

Regalatevi una giornata per godervi il mare del Quarnaro, di sponda in sponda, da Veglia ad Arbe, a Pago, solcando le acque cristalline dove – se si ha fortuna – i delfini vengono a salutare le imbarcazioni. Una giornata da trascorrere in serenità godendo della bellezza di tre isole, celebri per il meraviglioso connubio tra uomo e natura, dove ritemprante è passeggiare tra antichi borghi marini protesi nel mare, e ulivi secolari. Pranzo a base di pesce a bordo per regalare il sapore della vacanza e della libertà in ogni istante. Buona navigazione!       

Partenza da Ronchi dei Legionari (parcheggio ex Bennet / Conad) alla volta del porto di Veglia (Krk), la bella isola del Quarnaro collegata da un ponte alla terraferma. All’arrivo, imbarco sulla motonave. Partenza per Arbe (2 ore di navigazione circa). All’arrivo passeggiata con guida non esclusiva, multilingue, nel centro storico (durata ½ h ca) e tempo libero a disposizione. A seguire pranzo a bordo a base di pesce (una bevanda inclusa a scelta tra acqua, vino, succo di frutta; in alternativa, su richiesta, menù di carne). Navigazione alla volta dell’isola di Pago. Dopo circa ½ ora di navigazione si attraccherà nella pittoresca località di Lun. Tempo a disposizione per passeggiata al Parco degli Ulivi millenari. A seguire la motonave salperà alla volta di Veglia dove si giungerà dopo circa 2 ore di navigazione. Una volta sbarcati, partenza per Ronchi con arrivo previsto in serata.

PAGO/PAG: Al fascino della pietra si aggiunge l’incredibile bellezza della cornice naturale: un susseguirsi di olivi secolari, belli e suggestivi al punto che è stato costituito un vero parco naturale.

ARBE/RAB: Premiata più volte come “migliore destinazione turistica dell’Adriatico”, la minuscola cittadina di Rab si protende nel mare, circondata da antiche mura di fortificazione con il profilo scandito dai campanili delle quattro chiesette. Al fascino della pietra si aggiunge l’incredibile bellezza della cornice naturale: un susseguirsi di olivi secolari, belli e suggestivi al punto che è stato costituito un vero parco naturale.

Info Importanti

Punto di partenza/Arrivo:

Partenza da Ronchi.

Difficoltà:

Servizi inclusi:

La quota di partecipazione comprende: Noleggio autopullman; navigazione in motonave Veglia-Arbe-Pago e rientro; pranzo a bordo a base di sgombro (inclusa 1 bibita a scelta tra acqua, vino, succo di frutta; chi lo desidera può optare per menù a base di carne); visita guidata non esclusiva di Arbe (1/2 ora ca); ingresso “Parco degli Ulivi”; accompagnatore da Trieste; assicurazione spese mediche.

Servizi Non inclusi:

La quota di partecipazione non comprende: bevande non previste e tutto quanto non specificato ne “la quota di partecipazione comprende”.

Note Generali:

Documenti:  carta d’identità o passaporto valido per l’espatrio. 

Il calendario del programma potrebbe subire delle variazioni, mantenendo inalterati i contenuti. 

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO: Nessuna penale fino a 21 giorni lavorativi prima della partenza; 30% da 20 a 11 giorni lavorativi prima della partenza; 60% da 10 a 3 giorni lavorativi prima della partenza; 80% dopo tale periodo e fino al giorno prima della partenza. Nessun rimborso è previsto per annullamenti comunicati il giorno della partenza o per servizi non usufruiti durante il viaggio. 

Organizzazione tecnica: Mittelnet Sas di Giorgini S. & Co.

Scarica il pdf del tour

Acquista il tour!

Numero adulti
Numero bambini

Inserisci il nome completo di ciascun partecipante:

Prezzo totale
0.00
Consenso al trattamento dei dati *

L'informativa completa sulla privacy è disponibile al seguente link: Informativa sulla privacy